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Aiuto e Contatti

La data di consegna prevista dell’articolo da lei ordinato è sempre reperibile nel suo account cliente.

Ci sforziamo sempre di rispettare i termini di consegna indicati. Purtroppo non possiamo escludere del tutto eventuali ritardi.

Per le domande in merito allo stato attuale dell’ordine, la preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti. Tenga pronto il numero dell’ordine in modo da consentirci di classificare e rispondere alla sua richiesta in maniera rapida e corretta.

 

Non siamo riusciti a rispondere alla sua domanda? In tal caso, si metta in contatto con noi.

Di norma la consegna viene effettuata dalla Posta Svizzera. Sono esclusi gli articoli che per motivi legati alle dimensioni e al peso devono essere inviati tramite spedizione. Per poter effettuare un ordine tramite uno spedizioniere, è necessario fornire un numero di telefono.

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Nel caso non dovessi essere in casa al momento della consegna, il pacco verrà recapitato presso l’ufficio postale, dove potrà essere ritirato entro 7 giorni. Se hai un conto postale, puoi prolungare il termine per il ritiro.

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Se il pacco non verrà ritirato entro il termine indicato, sarà rispedito al mittente. Le spese di spedizione saranno, in questo caso, a tuo carico. Sarà nostra premura metterci in contatto con te e illustrarti i passaggi successivi da intraprendere.

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Se vuole annullare un singolo articolo o l’intero ordine, si rivolga al nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarla. Nota: possiamo annullare il suo ordine solo se l’articolo relativo non è ancora stato preparato per la consegna. 

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Se vuole correggere il suo indirizzo di consegna, ci comunichi le modifiche desiderate e il numero d’ordine relativo. Se la fornitura è già stata inviata, troveremo una soluzione insieme. 

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L’articolo non è di suo gradimento?

 

Se l’articolo non soddisfa le sue aspettative, può usufruire del diritto di reso per 14 giorni a partire dalla ricezione del pacco. Nota: possiamo accettare come resi solo articoli nuovi e nella loro confezione originale.

 

Sono escluse dal diritto di reso categorie particolari di prodotti come alimenti e bevande, prodotti personalizzati, articoli per l’igiene e biancheria intima con la confezione originale aperta e articoli correlati alla conclusione di un contratto.

 

Invii l’articolo insieme alla fattura o alla bolla di consegna a:

 

Digt AG
Alte Buchserstrasse 10
8108 Dällikon

 

Dopo la ricezione e la verifica, le rimborseremo l’importo dell’acquisto direttamente tramite il metodo di pagamento da lei utilizzato. Purtroppo non possiamo assumerci i costi di spedizione per la restituzione degli articoli. La ringraziamo per la comprensione.

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Si prega di contattare immediatamente l'ufficio postale più vicino. I danni agli invii postali devono essere segnalati dal cliente entro 8 giorni dalla consegna all'ufficio postale. Se la vostra denuncia di danno è giustificata, riceverete una sostituzione o un rimborso a seconda della disponibilità.

 

Potete trovare maggiori informazioni direttamente sul sito web dell'ufficio postale: https://www.post.ch/it/spedire-pacchi/danneggiamento-o-smarrimento

 

Se il danno alla consegna viene segnalato al di fuori di questo periodo, non sussiste alcun diritto al risarcimento. 

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Il prodotto è difettoso? Ti preghiamo di inviare al nostro servizio clienti delle foto del prodotto e una breve descrizione del difetto o del malfunzionamento. Ti verrà quindi chiesto di restituire il prodotto per permettere a noi e al produttore di verificare il guasto. Facciamo il possibile per sostituire l’articolo nei termini previsti dalla garanzia. Qualora l’ispezione dovesse stabilire che la garanzia non ricopre il tipo di guasto in oggetto, sarà nostra premura contattarti e fornire una motivazione dettagliata per il rifiuto del reclamo.

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Per tutto il periodo di validità dell’offerta, garantiamo per tutti i prodotti il prezzo più basso nell’ambito del commercio online in Svizzera (escluse le spese di spedizione). Il nostro team esamina regolarmente i prezzi di mercato e le variazioni prima e durante il periodo di validità dell’offerta. Tuttavia, nel commercio online i prezzi mutano rapidamente e non possiamo mai escludere del tutto eventuali variazioni. Se ha trovato lo stesso articolo altrove a un prezzo più basso che da noi, ce lo comunichi immediatamente e adegueremo il nostro prezzo. Se ha già ordinato l’articolo da noi, le sarà rimborsata la differenza. 

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Il nostro obiettivo è fornirle un’ampia e varia gamma di offerte di alta qualità a prezzi allettanti. Ha una richiesta o un’idea per una nuova offerta? Ci dica tutto! Ci contatti e faremo del nostro meglio per attuare i suoi suggerimenti. 

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Ha scoperto un errore sul nostro sito web? Oppure ha dei suggerimenti su come migliorarlo? Ce lo faccia sapere e ci metteremo subito all’opera sulla base del suo feedback. 

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Di norma il recapito viene effettuato dalla Posta Svizzera. Le spese di spedizione sono calcolate in base alle classi di spedizione della Posta Svizzera in funzione del peso totale degli articoli nel carrello. La consegna degli ordini con bevande in bottiglie di vetro viene effettuata con il Servizio Vinolog della Posta Svizzera.

 

Classe di peso Carrello Spese di spedizione (CHF) Spese di spedizione Vinolog (CHF)
Lettera midi 2,80 -
Fino a 5 kg 6,90 9.90
Fino a 15 kg 9.90 11.90
Fino a 30 kg  14.90 19.90
Merce ingombrante fino a 30 kg 26.90 -

 

Fanno eccezione i prodotti che, a causa delle loro dimensioni o del loro peso, devono essere spediti da uno spedizioniere.

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Forse, non a torto, si chiede perché addebitiamo i costi di spedizione. Del resto, molti venditori online offrono la spedizione gratuita. 

Facciamo del nostro meglio per offrirle le migliori offerte e inoltre, per tutto il periodo di validità dell’offerta, le garantiamo il prezzo più basso di tutta la Svizzera. Per questo motivo lavoriamo con strutture di margine minime e purtroppo ciò non ci consente di assumerci le spese di spedizione.  

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